L' Azienda - Chi Siamo

L'Azienda 'Autotrasporti Monticelli' é dotata di un capannone che si sviluppa  su una superfìcie di 6000 mq con annessa officina per la manutenzione dei mezzi , 3 piste dedicate per il lavaggio sottoscocca e cassoni dei camion,un portale a rulli per il lavaggio esterno,un magazzino per lo stoccaggio di materiali, sala ristoro bagni e doccie per gli autisti, casa custode ed uffici.

L'attività principale si svolge nei trasporti di carni fresche e stagionate, latte e formaggi e merce deperibile in genere. 

Nel corso dell'ultimo anno si é sentita la necessità di aprire un supporto logistico a Verona accanto all'interporto per soddisfare e migliorare le esigenze del cliente.
I trasporti vengono effettuati in tutto il territorio nazionale in tempi brevi.

Tutti i dipendenti della Monticelli Srl svolgono corsi formativi nel rispetto delle norme vigenti . Considerando l'importanza fondamentale della pulizia e della sanificazione dei propri mezzi la ditta ha ritenuto opportuno seguire i regolamenti 852/2004/Ce e 853/2004/CE avvalendosi del metodo HCCP, facendo semestralmente tamponi chimici microbiologici nei propri vani di carico, utilizzando prodotti detergenti sanificanti a base di Sali di potassio sequestranti e alcool etossilanti in grado di sgretolare ed emulsionare lo sporco e i grassi, e Sali quaternari d'ammonio che garantiscono una perfetta igiene delle superfici trattate questi prodotti agiscono su vasta gamma di batteri e funghi.

La ditta si é strutturata esclusivamente sulla qualità, necessaria per lavorare con gruppi come Mec Carni Spa, Levoni Spa e Padania Alimenti Spa.
 
Il parco mezzi tenderà sempre al rinnovo, per avere mezzi sempre più all'avanguardia, efficenti, in grado di soddisfare ogni esigenza del Cliente, avendo sempre un occhio di riguardo per l'ambiente. Per questo la stragrande maggioranza del nostro parco mezzi rispetta lo standard EURO 6 per l'abbattimento dei fumi e gas di scarico nocivi.


Attualmente la Ditta è denominata "Autotrasporti Monticelli Srl società unipersonale".